Insolito colpo sabato pomeriggio verso le 15.00 a Giugliano, al bar Milord in Via Aniello Palumbo, noto locale del centro. Due rapinatori hanno compiuto la rapina, con i volti coperti da una maschera di Spiderman e hanno portato via l’incasso della giornata, poche centinaia di euro. Nel bar erano presenti alcuni clienti, solo spavento per loro.
Giugliano, la dinamica della rapina nel bar
Come riporta il Mattino i due malviventi sono arrivati fuori al bar di Giugliano in sella ad uno scooter, un SH nero. Uno dei due, mascherato da supereroe, ha messo in atto la rapina minacciando la cassiera con una pistola per farsi consegnare i soldi, ed è poi fuggito via, mentre il complice attendeva all’esterno del locale che avvenisse il colpo, per poter poi subito fuggire.
Gli inquirenti stanno vagliando le registrazioni delle videocamere di sorveglianza per cercare di identificare i rapinatori: a quanto pare lo scooter utilizzato per la rapina di sabato è già stato avvistato altre volte per altre rapine. Sembrerebbe dunque che i due non siano nuovi a questa modalità di furto. Le immagini fornite dalle telecamere del Comune serviranno a far luce sull’identità dei due giovani malviventi. Si tratta dell’ennesimo caso di criminalità nel Comune di Giugliano, solo un paio di mesi fa sempre in un bar, il Regi’s cafè, furono rubati da due malviventi, l’incasso della giornata e circa 6000 euro di sigarette.