Voce di Napoli | Navigazione

Giovanni Parlato, chef di Meta di Sorrento colto dal malore ai fornelli

L’uomo che ha perso la vita ieri, mentre era i fornelli del ristorante a Meta di Sorrento, si chiama Giovanni Parlato. Si tratto dello chef del “Tico Tico“, un famoso ristorante della località sorrentina. Mentre svolgeva il suo lavoro è stato colto da un malore al cuore ed è deceduto sul colpo. Inutile il soccorso dei sanitari del 118 che sono intervenuti velocemente appena ricevuta la chiamata da parte dei dipendenti del locale.

Il 59enne è stato vittima di un infarto fulminante. Lascia una moglie e tre figli. Il fatto accaduto ieri, proprio durante la giornata della Domenica delle Palme quando la zona era invasa dai turisti, creando scompiglio per via del sopraggiungere dell’ambulanza e dei medici che hanno poi effettuato il suo ingresso all’interno del ristorante per cercare di salvare l’uomo.
La famiglia di Giovanni Parlato era molto conosciuta e rispettata a Meta di Sorrento, infatti tutta la costiera sorrentina si stringe in un messaggio di cordoglio nei confronti dei Parlato. I funerali dello chef si terranno oggi, alle ore 15:45 preso la Basilica di Santa Maria del Lauro.