Ultimo aggiornamento martedì, 13 Aprile 2021 - 20:53

Gonzalo Higuain: 100 milioni per l’attaccante

Calcio Napoli
17 Marzo 2016 19:30 Di Fabiana Coppola
2'

Notizia allarmante per il Napoli, 100 milioni proposti per Gonzalo Higuain dalla squadra inglese del Manchester United. Il bomber è molto richiesto sul mercato e tantissime sono le indiscrezioni sui club che se lo contengono, ma questa notizia proviene proprio da un giornale anglosassone specializzato nel settore, il Daily Star secondo il quale sarebbe proprio Josè Mourinho, prossimo allenatore del Manchester United, a volere l’argentino e pertanto sarebbe pronta un’offerta da 85 milioni di sterline per il Napoli (circa 108 milioni di euro, cifra superiore alla clausola concordata con il club: 94 milioni) e di 10 milioni di euro all’anno per cinque stagioni.

Il contratto di Gonzalo Higuain con il Napoli

Il contratto di Gonzalo Higuain con il Calcio Napoli scade nel 2018, sempre secondo la testata anglosassone, Mourinho avrebbe già parlato con Nicolas Higuain, fratello e agente del bomber per cercare di portare il giocatore in Inghilterra. Brutte notizie dunque per i tifosi azzurri che dovranno solo sperare che l’argentino decida di restare con il club partenopeo e non lasciare il calore di questa città e della tifoseria.

Lo Special One per il momento sprovvisto di panchina sta componendo la futura squadra del Manchester e nella sua lista primo tra tutti ci sarebbe proprio il nostro caro Gonzalo, una macchina da “goals” in questa stagione, con 27 reti stagionali che hanno incantato Mourinho il quale, secondo la stampa inglese, sarebbe pronto a spendere l’intera cifra della clausola pur di portare il giocatore con sè. Mentre Insigne, Albiol e Callejon si apprestano al rinnovo del contratto, quale sarà il futuro del bomber argentino, ultimamente al centro del gossip per il suo fidanzamento troppo discreto?

LEGGI COMMENTI