Voce di Napoli | Navigazione

Allerta meteo Napoli: piogge nel week end del 18 e 19 marzo

È di nuovo allerta meteo Napoli. Si passa dal sole alla pioggia in pochi minuti. Proprio in questi minuti una forte tempesta si sta abbattendo su alcune zone della città bissando quella di ieri. La temperatura è di 8 gradi e il vento è a tratti fortissimo. In Campania le nevicate si verificheranno in serata sopra i 1400 metri.

Ancora disagi dunque per tutti i cittadini che sono usciti di casa senza ombrello stamattina, avendo visto una giornata che si preannunciava di sole. Così non è stato, la pioggia sta cadendo sulla città creando anche traffico a singhiozzi. Per venerdì le cose non cambieranno tanto. Secondo ilmeteo.it, infatti, la giornata di domani inizierà con deboli rovesci al mattino e proseguirà con schiarite sporadiche il pomeriggio, per concludersi in serata con altre abbondanti piogge.

Non ci resta che sperare nel week end per avere quel preludio di primavera che sembra mancare nella città del sole da troppi giorni