Notizie per il Calciomercato Napoli, numerosi sono i rumors che riguardano i nuovi acquisiti della squadra. Sembra molto attendibile la notizia sull’arrivo del centrocampista, ex dell’Arsenal. I dettagli vengono dal suo paese d’origine: la Turchia. Si tratta di Oguzhan Özyakup, 23enne centrocampista del Besiktas, valutazione del cartellino: 10 milioni di euro. La notizia è stata lanciata dal giornale sportivo turco “Fanatik” e ripresa da molte altre testate sia in Turchia che in Italia, infatti pare che gli azzurri abbiano già avuto un contatto con il procuratore del calciatore. Ozyakup in questa stagione ha messo a segno 7 gol.
Per il calciomercato Napoli le notizie non sono finite: a parte l’acquisto del turco, su cui gli azzurri sono in concorrenza con alcuni club della Premier League inglese, dove Ozyakup ha giocato nella squadra dell’Arsenal dal 2008 al 2012, De Laurentiis è molto determinato anche sull’acquisto di un giocatore del Torino, Maksimovic, per cui compete con il Manchester United, e a cui ha offerto il triplo dell’ingaggio, Cairo, presidente della squadra granata, è stato irremovibile, tuttavia, il calciatore serbo è attratto dal Napoli e alla fine la sua volontà farà la differenza.
Calciomercato Napoli le ultimissime 2016
Nel frattempo le voci che riguardano la scissione del contratto di Sarri e una sua possibile apparizione sulla panchina del Milan vengono smentite a Radio CRC dal giornalista della RAI Ciro Venerato, il quale dichiara:“Il futuro di Maurizio Sarri? Abbinarlo alla panchina del Milan è come abbinare Bertinotti a Forza Italia. Alla fine Sarri resterà a Napoli, è un falso problema: De Laurentiis ha una opzione unilaterale che eserciterà entro il 30 aprile, è troppo intelligente per lasciar andare via il miglior allenatore italiano. De Laurentiis è intelligente per non capire il lavoro di Sarri, al di là dell’opzione e dei 750mila euro annuali potrebbe adeguare il contratto del mister: Sarri vuole restare a Napoli, De Laurentiis non vuole lasciarlo andare via”.