Voce di Napoli | Navigazione

Caivano, Parco Verde: ventenne arrestato per droga

Un altro arresto per droga è avvenuto ieri pomeriggio nel Parco Verde di Caivano. Un ragazzo di vent’anni, Giovanni Cioffi, è stato sorpreso dagli agenti di polizia del Commissariato di Afragola, mentre stava vendendo della droga ad alcune persone. I poliziotti sono riusciti a intercettare il giovane, dopo aver svolto alcune indagini nella zona. Il ventenne dopo essersi accorto della polizia, è scappato buttando la droga in suo possesso per terra e ha provato a nascondersi in uno degli edifici del parco.

Il giovane spacciatore, però, è stato subito ritrovato, si era rifugiato in casa di una donna, residente anch’essa nel Parco Verde. Quando gli agenti hanno fatto incursione nell’appartamento hanno sorpreso oltre al ragazzo fuggito,  la donna che gli aveva dato protezione e i suoi due figli. I poliziotti hanno proceduto immediatamente all’arresto per detenzione di droga finalizzata allo spaccio. Al momento del fermo, le forze dell’ordine hanno sequestrato 68 chili di cocaina e una somma in contanti pari a 440 euro. Anche la donna, con i due figli, è stata denunciata con l’accusa di favoreggiamento.

ALTRO ARRESTO AL PARCO VERDE DI CAIVANO

Non è la prima volta che il Parco Verde e la zona di Caivano sono scenario di arresti per droga e non solo. Soltanto a fine febbraio è stato arrestato un uomo che coltivava marijuana a Caivano: dopo essere stato bloccato per un furto di energia elettrica gli agenti hanno scoperto una serra all’interno della sua abitazione. La zona da sempre è conosciuta per essere un piazza di spaccio, in cui il più delle volte sono coinvolti anche minori. L’ultimo arresto è la prova del degrado che popola il Parco Verde.