Voce di Napoli | Navigazione

Caterina Balivo risponde con ironia a Striscia la Notizia

Caterina Balivo è ‘nà lav e fuoc e a mosc sott ‘o nas nun sa fà passà. L’ultima vicenda che la vede coinvolta risale alla settimana scorsa: un piccolo incidente di percorso durante una puntata del suo show pomeridiano, Detto Fatto, l’ha portata dritta dritta a Striscia La Notizia. Cosa è successo alla conduttrice tutto pepe? Chi segue il programma sa bene che a farla da padrone sono i tutorial: come pulire la casa, come creare decorazioni floreali, come farsi una gonna su misura, etc. L’ultimo tutorial cui Caterina Balivo ha partecipato è stato uno dei tanti in difesa personale e s’è pariat malament.

Caterina Balivo ha impersonato una ragazza con tanto di borsa che esce dalla posta e viene rapinata: nella colluttazione sono volati calci e pugni (p’ fint però!, ndr) ed è proprio in quel momento che si è visto cosa ci fosse sotto la gonna cortissima della conduttrice…nulla! O, almeno, così sembra in quanto il replay ha mostrato un vistoso bollino sfocato sulle zone interessate. La cosa non è passata inosservata ed è per questo che Caterina si è guadagnata un posto nella classifica settimanale de I Nuovi Mostri; mentre mostrava le immagini, Michelle Hunziker pazziann’ pazziann’ ha itt’: “Le hanno rubato tutto, anche le mutande. Vedete, le hanno dovuto mettere il bollo“.

Caterina Balivo risponde sui social

Tanto è bastato a provocare la reazione della bella Caterina che ha prontamente postato su Instagram un’immagine che la ritrae con in mano un paio di slip a sfondo nero con righe colorate, sicuramente comodi ma per nulla sexy, accompagnata dalla didascalia: “Yo lo tengo como todos (los cortos) cit. Laura Pausini. E con questo chiudiamo la pratica “mutande”. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo“. I commenti alla foto sono stati comunque tanti e la ragazza si è vista costretta a rispondere che la puntata è registrata e, seppur fosse vera questa cosa, la scena si sarebbe potuta ripetere altre volte; in più, e mutand’ a guaglion e tenev’ e se la Rai ha messo il bollino è solo per una questione di maggio pudore: “Vi ricordo che il programma è registrato e si poteva rifare cento volte (la scena, ndr)! (…) La culotte c’era eccome, è per maggiore pudore che hanno messo il bollino al montaggio. Trovo una follia parlarne con cento dietrologie“. Iamm bell, la Balivo è una conduttrice importante, mic’ s’ mettev a fà e pazziell’ ‘rè criatur’ p’attirà l’attenzion’?

Caterina Balivo risponde con ironia a Striscia la Notizia

Yo lo tengo como todos ( los cortos) cit. @laurapausini . E con questo chiudiamo la pratica ” mutande” .. E lo ammetto: mai senza, le amo troppo ???

Pubblicato da Caterina Balivo su Sabato 30 gennaio 2016