Ultimo aggiornamento domenica, 20 gennaio 2019 - 14:56

Festa del cioccolato a Sorrento: dal 15 al 17 dicembre 2017

Eventi
11 Dicembre 2017 17:25 Di Simona Mancini
1'

Arriva a Sorrento l’evento più atteso dell’anno: dal 15 al 17 dicembre 2017 la città più romantica della costiera ospiterà la Festa del Cioccolato. L’appuntamento è a Piazza Angelina Lauro dalle 10:00 alle 23:55. L’ingresso è aperto a tutti, golosi e non.

Un’occasione unica per assaporare il buon cioccolato artigianale, un evento da non perdere, adatto per adulti e bambini. L’iniziativa, promossa dal gruppo di artigiani cioccolatieri del “Choco Amore”, dell’Associazione Nazionale Cioccolatieri, è nata per divulgare e valorizzare l’arte cioccolataia locale su tutto il territorio nazionale.

Fulcro della manifestazione è infatti il Cioccolato a 360°, nella veste non solo di prodotto commerciale, ma anche come prodotto artigianale. L’attenzione è posta non a caso sull”arte artigiana dei maestri cioccolatieri tramandata da padre in figlio ed arricchita dalle moderne tecniche di lavorazione del prodotto.

Tutti i giorni animazione,  stand gastronomici e spettacoli con Choco Play. E sabato pomeriggio per gli amanti del musical in scena “La Fabbrica di cioccolato”.

Ulteriori informazioni

LEGGI COMMENTI