Ricordate la vicenda sella sigaretta di Belen Rodriguez? Il pilota avrebbe dirottato a Lamezia Terme un aereo privato sui cui la showgirl argentina viaggiava con il fidanzato Andrea Iannone proprio a causa di questo motivo. Momenti di terrore quelli vissuti dalla modella che ha pensato si trattasse di un rapimento. I fan però non hanno voluto sentire ragioni e hanno attaccato la donna.
La conduttrice di Tu Si Que Vales era sul volo diretto dalla Spagna alla Grecia in compagnia del fidanzato quando il pilota pare abbia eseguito un atterraggio di emergenza a causa della sigaretta accesa della Rodriguez. L’ex moglie di Stefano De Martino si sarebbe difesa asserendo che si trattava di una sigaretta elettronica e minacciando azioni legali contro il pilota. La stessa compagnia aerea le avrebbe dato ragione, distaccandosi dall’azione del conducente.
A difendere l’argentina però ci ha pensato anche Maurizio Costanzo il quale ha dichiarato: “Mi pare che contro Belen ci sia un accanimento eccessivo, costruito per metterla in difficoltà. Certo, forse avrebbe dovuto evitare di usare la sigaretta elettronica sull’aereo, però, insomma, non esageriamo. Qui mi pare che ogni motivo sia buono per prendersela con lei“.
