Il dramma della solitudine, è morto solo in casa sua a Pompei, senza che nessuno notasse la sua assenza. Un uomo di 80 anni è stato rinvenuto senza vita dopo cinque giorni dal suo decesso, morto apparentemente per cause naturali ma in totale solitudine. Da anni conduceva una vita solitaria, la notizia ha sconvolto i vicini e quanti lo conoscevano.
Non era sposato e non aveva figli, solo una sorella anziana che non avrebbe potuto dargli grande aiuto anche se, notando il silenzio del fratello ha dato l’allarme consentendo ai carabinieri di scoprire il terribile accaduto, come riporta Metropolis. Le forze dell’ordine si sono allertate, hanno sfondato la porta dell’abitazione e sono piombate nell’appartamento in via Mazzini dove hanno fatto l’amara scoperta. Il corpo dell’uomo era sul pavimento, probabilmente dopo una caduta. Nonostante l’odore considerevole i vicini non avevano notato nulla né allertato i militari.
Anche gli agenti e i vigili del fuoco che sono intervenuti sono rimasti senza parole, per l’uomo non c’era nulla da fare in quanto la morte risaliva a diversi giorni prima. Ovviamente l’autopsia chiarirà quanto accaduto e darà notizie certe circa l’accaduto e le cause del decesso.
