Il giornalista ha pubblicato un post su Facebook, lo speaker ha scritto un tweet
A Verona, e ad alcuni veronesi (soprattutto a quelli che erano al Bentegodi per assistere alla partita della squadra di casa contro il Napoli), non sono bastati gli sfottò di cattivo gusto fatti oggi nei confronti dei napoletani. Anzi, non si è trattato di sfottò, quelli sono simpatici, i gesti dei supporter scaligeri sono stati offensivi e di cattivo gusto.
C’è da dire che il 3-1 con il quale gli azzurri ci hanno “vendicato”, ha reso più dolce l’immagine di quel tifoso veneto con la maschera di una scimmia, che ha indossato indossa la maglietta di Lorenzo Insigne. Ed ha anche aiutato a digerire quel tweet con in allegato una la foto di una maschera antigas e l’hahtag “monnezza“. Ma si vede che la sconfitta è bruciata, cos si è superato ogni limite.
Infatti, sembrerebbe che in tribuna al Bentegodi siano andati in scena episodi deplorevoli e incivili: insulti e sputi nei confronti di Roberto insigne e Jacopo Dezi. Questo il post del giornalista Carlo Alvino: “Roberto Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona coperti di insulti e non solo: interviene la Digos per un cambio posto”. Questo è invece il tweet di Decibel Bellini: “Problemi per Rob Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona. I due oggetto di pesanti insulti e sputi. E’ stato necessario cambiargli posto”
Problemi per Rob Insigne e Jacopo Dezi in tribuna a Verona. I due oggetto di pesanti insulti e sputi. E’ stato necessario cambiargli posto.
— Decibel Bellini (@DecibelBellini) August 19, 2017
