Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo pubblica un video sui social è scoppia la polemica

Anna Tatangelo è una delle protagoniste dell’estate, dopo l’annuncio della crisi con Gigi D’Alessio tutti gli occhi sono puntati su di lei. In molti sono pronti ad attaccarla ad ogni minima mossa, già prima della rottura con il cantante napoletano riceveva spesso critiche per il suo aspetto, ritenuto troppo artefatto.

Dopo l’annuncio della crisi, a detta di molti separazione, con Gigi D’Alessio, Anna è tornata nell’occhio del ciclone. Impegnata in giro per l’Italia per alcuni spettacoli, non manca di comunicare con i suoi fan attraverso i profili social, pubblicando immagini e video.

Anna Tatangelo pubblica un video sui social è scoppia la polemica

Ed è proprio l’ultimo filmato ad aver scatenato la polemica, la show girl ha pubblicato un video in cui augura buon ferragosto, mentre è stesa su un letto con la sovrimpressione delle emoticon da orecchie e naso da cane. A molti queste immagini sono apparse come un volersi mettere esageratamente in mostra, lasciando intravedere anche una scollatura osé.

C’è chi sostiene che in un momento in cui lei e il suo compagno hanno chiesto privacy per la crisi che stanno vivendo, dovrebbe evitare di pubblicare continuamente sue immagini. Ma a detta delle malelingue, Anna lo farebbe perché proprio non riuscirebbe a evitare di mettersi in mostra. Anche in quest’occasione, dunque, non sono mancate le critiche, alcune anche pesanti alla show girl. Voci a lei vicine sostengono che sia stanca di questi continui attacchi, ma che comunque sa che questo è il prezzo da pagare quando si è un personaggio in vista come lei.