C’è anche un insegnante di Mondragone, in provincia di Caserta, tra le persone coinvolte durante l‘attentato di giovedì pomeriggio a Barcellona, in cui un furgone si è lanciato sulla folla della Rambla. 13 le vittime accertate, tra cui un 35enne italiano, Bruno Gulotta.
L’ambasciatore italiano in Spagna ha reso noto che sarebbero 3 i feriti italiani durante l’attacco, due dimessi e uno ancora ricoverato ma non in gravi condizioni. Ci sono poi le tante persone coinvolte in quello che è stato un pomeriggio di terrore e chi ha riportato ferite lievi e vissuto il grande spavento. Tra loro c’è L.A., uomo di Mondragone, che ha immediatamente avvertito i familiari per dire come stava.

L’uomo ha raccontato ai familiari che per lanciarsi fuori dalla traiettoria ha riportato un trauma al piede, nulla di grave rispetto a quello che sarebbe potuto succedere se il furgone l’avesse colpito. A riportare la notizia è il giornale online Casertace.net. Appena potrà, lui come i tanti campani che si trovano a Barcellona, farà rientro in Italia.
