Voce di Napoli | Navigazione

Faouzi Ghoulam, il rinnovo è vicino: l’annuncio nei prossimi giorni

Secondo il Direttore di radio Kiss Kiss, Walter De Maggio, l'accordo tra il terzino e il Napoli è in dirittura d'arrivo

Ma quale Monaco e mega offerta da 6 milioni a stagione. Come volevasi dimostrare Faouzi Ghoulam dovrebbe restare a Napoli. Il terzino sinistro deve ancora rinnovare il suo contratto con la società del Presidente Aurelio De Laurentiis, ma secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss la trattativa sarebbe alle battute finali.

Siamo vicinissimi al rinnovo di Faouzi Ghoulam. C’è intesa totale tra il suo procuratore e la società. Tra questa e la prossima settimana ci sarà il prolungamento“, queste le parole di Walter De Maggio che smentiscono le voci di un possibile divorzio tra l’algerino e il club azzurro.

A questo punto al calciatore e al Napoli non resta che definire la questione e renderla ufficiale in modo tale da chiarire tutti gli aspetti di una vicenda che va avanti da tempo. Resta in sospeso il “caso” Reina, ormai è chiaro che il portiere spagnolo resterà in azzurro fino alla naturale scadenza del suo contratto. Ora per Cristiano Giuntoli ci sarà da lavorare per sfoltire la rosa e magari fare un colpo di mercato a sorpresa prima di fine agosto. Tutto in attesa del ritorno del preliminare di Champions League contro il Nizza.