Voce di Napoli | Navigazione

Violenta lite su una spiaggia di Agropoli, bagnanti in rivolta

E’ accaduto nella mattinata di mercoledì su una spiaggia nella baia di Trentova ad Agropoli. Una lite tra bagnanti è sfociata nella violenza. Tutto è nato da un atteggiamento poco educato di una signora, che non curante dei divieti esistenti stava fumando in spiaggia.

Non contenta, dopo aver finito la sigaretta, ha gettato il mozzicone in mare, dimostrando una totale mancanza di rispetto per l’ambiente, ma anche per gli altri bagnanti che condividevano con lei la spiaggia. Immediatamente sono intervenute alcune persone che hanno assistito allo spiacevole gesto e le hanno fatto notare che non avrebbe dovuto gettare in acqua un rifiuto.

Violenta lite su una spiaggia di Agropoli, bagnanti in rivolta

L’hanno invitata a recuperare il mozzicone per buttarlo nel cestino. La situazione è degenerata quando è intervenuto il compagno della donna che, innervositosi per quanto stava accadendo, ha attaccato i bagnanti che si erano risentiti. N’è è nata una violenta lite con spintoni e ceffoni, la situazione è rientrata dopo poco e, intanto, una signora senza aspettare la donna che l’aveva gettato in mare, ha recuperato la sigaretta, gettandola nell’immondizia.