La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è sicuramente il gossip dell’estate. Da quando la coppia ha annunciato il momento di crisi che sta vivendo, tutti i tabloid non fanno altro che parlare di loro e del motivo della loro separazione
In molti sostengono che questa “rottura” annunciata come periodo di crisi sui profili social a migliaia di persone, altro non sia che una trovata pubblicitaria. Il motivo che sottende a questa tesi è semplice, perché chiedere privacy, comunicando a tutti un momento poco sereno? Sarebbero stati Anna e Gigi i primi a rendere pubblico quanto stava avvenendo nelle loro mura domestiche.
Un altro motivo che fa credere a una “crisi fasulla” è il fatto che il 18 agosto dovremmo vederli di nuovo assieme come ospiti del programma che andrà in onda su Rai 1, “Napoli prima e dopo 2017“. In tanti dicono che se davvero fossero così lontani, come hanno fatto credere, eviterebbero di partecipare allo stesso spettacolo. A questo si aggiunge la possibile partecipazione della Tatangelo a Celebrity Masterchef, segno che la rottura con D’Alessio, dicono le malelingue, le “ha portato bene“. C’è chi crede che presto “magicamente” tutti i problemi saranno superati e Anna e Gigi torneranno assieme. Chiaramente si tratta solo di voci e dicerie, dunque, non ci sarebbe nulla di ufficiale. Per ora, stando a quanto sostengono i diretti interessati, sono separati, restiamo in attesa di colpi di scena.