Voce di Napoli | Navigazione

“Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo? Solo un momento di riflessione”: la dichiarazione di Lele Mora

In un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, Lele Mora, ha raccontato alcuni episodi della sua vita soffermandosi anche sulla crisi tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, coppia che l’ex agente dei vip conosce molto bene e sui cui ha rivelato qualcosa di inaspettato. Ormai l’allontanamento tra i due cantanti è il gossip dell’estate e in tanti ne parlano, ma pochi conoscono la realtà.

Secondo l’ex re della “vita smeralda” la storia tra i due artisti non sarebbe finita: “Anna Tatangelo non si è ancora divisa da Gigi D’Alessio. Io li conosco bene entrambi, il loro amore è nato prima che venisse dichiarato ai giornali. Poi nella vita finiscono tante cose, se la loro storia sia davvero finita non lo so. Il loro affetto, il loro amore, è frutto di una grande passione. Forse ora stanno attraversando un momento di riflessione“. Anche altri conoscenti della coppia sono sicuri che si possa trattare solo di un brutto momento, gli stessi protagonisti della vicenda nel comunicato congiunto hanno parlato di “un periodo no” e non di una vera rottura.

Lele Mora in merito al presunto flirt tra la Tatangelo e Bobo Vieri, smentito dalla cantante di Sora, ha voluto chiarire la situazione del calciatore: “E’ stato un grande campione, ha lasciato un segno. Parla poco ma fa i fatti. Ha avuto tante donne ma nella vita amare tante donne non significa essere una cattiva persona. Vieri è cacciatore, è un uomo vero, va a caccia, cerca la preda. Io credo abbia avuto parecchie donne anche grazie al lavoro che faceva e ai soldi che guadagnava. Le donne sono frutto del peccato, un tempo l’uomo doveva cercare di conquistare le donne, oggi invece sono le donne che cercano di conquistare l’uomo“.