Il Golfo di Napoli diventa sempre più spesso meta turistica per le grandi star. Le acque partenopee questa volta sono state raggiunte dal rapper americano Puff Daddy che, con il suo mega yacht con scivolo a mare e acqua scooter, ha incantato tutti.
Sean John Combs, nome di battesimo dell’artista, è stato prima in Costiera Amalfitana e poi a Castellamare dove ha sostato un giorno con la famiglia per poi allontanarsi dalle acque campane. Il produttore e musicista statunitense si è concesso a numerosi selfie e autografi con i dipendenti del porto di Marina di Stabia. Sul profilo della star ci sono tantissime tracce della sua sosta tra Positano e Ischia insieme a Cassie, la sua storica compagna.
Anche Magic Johnson e Samuel Leroy Jackson, le due star rispettivamente del basket e del cinema, sono in Costiera a bordo del Superyacht Siren, superyacht da 73 metri e dalla cifra impressionante di 600mila euro di noleggio a settimana. Per Samuel Jackson non è la prima visita in Campania, già lo scorso anno il famoso attore navigò per qualche tempo nelle acque del Sud Italia.


