Voce di Napoli | Navigazione

Mega yacht nel Golfo di Napoli, un’imbarcazione da mille e una notte

Con l’arrivo dell’estate il Golfo di Napoli comincia a ospitare mega yacht di lusso. Imbarcazioni enormi che attirano la curiosità dei passanti e che sono delle vere e proprie barche da sogno. Qualche settimana fa ormeggiata nelle acque napoletane c’era Altair III, lo scafo di proprietà di Diego Della Valle. In questi giorni è arrivata Katina.

Mega yacht nel Golfo di Napoli, un'imbarcazione da mille e una notte

Si tratta di un mega yacht charter di 60 metri, che al suo interno ha ben 6 cabine tra cui una master suite, tre matrimoniali e due doppie. Può ospitare 12 persone oltre le 14 dell’equipaggio, che sono a bordo per soddisfare ogni desiderio dei clienti. L’arredo interno è elegante e sontuoso, pensato per gli amanti del lusso. Ha due jacuzzi, una interna e una esterna sul ponte, un ascensore per spostarsi nei diversi piani e una palestra. (Guarda la gallery)

Katina può essere affittata a settimana, per un costo che di inverno si aggira intorno ai 140mila euro e d’estate 245mila euro. Una spesa non indifferente che soltanto persone di un certo rango possono permettersi. Il mega yacht è attualmente nel Golfo di Napoli e probabilmente si sposterà per fare un giro nelle splendide isole partenopee. Non si sa chi siano gli ospiti, si vocifera che potrebbe esserci un ultra milionario russo con la sua splendida compagna, una top model. Chiaramente si tratta solo di pettegolezzi e non si sa con certezza chi abbia noleggiato quest’imbarcazione da mille e una notte.