Voce di Napoli | Navigazione

Bacoli, giovane cade sul molo e sviene per l’impatto: intervenuti i soccorsi

Sono stati attimi di vero panico quelli che hanno vissuto i bagnati che hanno affollato la spiaggia e la scogliera di Bacoli, cittadina dell’area flegrea in Provincia di Napoli. Infatti come riportato da alcune fonti del posto, un giovane di 30 anni ha rischiato davvero molto a causa di una violenta caduta.

Il 30enne stava passeggiando sul molo, quando all’improvviso è scivolato ed è caduto con forza a terra. Il violento impatto con il suolo gli ha provocato una brutta ferita che è iniziata subito a sanguinare, neanche è passato qualche minuto, che il giovane ha perso i sensi svenendo.

A quel punto è scattato l’allarme tra le persone presenti che hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Giunti sul posti i paramedici hanno provveduto a mettere in pratica le normali procedure di sicurezza e salvataggio cercando di rianimare il 30enne. Quest’ultimo è stato poi ricoverato presso l’ospedale di Pozzuoli.

Bacoli perde l’equilibrio e cade dal molo di Marina Grande. Un uomo di circa 30 anni è caduto mentre camminava sulla parte superiore del molo di Marina Grande sbattendo violentemente sul cemento. Sul posto sono intervenute due ambulanze di cui una per rianimare il giovane che aveva perso i sensi ed era sanguinante. Il ferito è stato trasportato all’ospedale di Pozzuoli,sul posto è intervenuta anche la Polizia Municipale di Bacoli“, queste le parole del post pubblicato da un blogger dell’area flegrea e che ha permesso di raccontare questa vicenda.