Sono andati a schiantarsi con l’auto contro un muro dell’aeroporto militare. Paura a Napoli nella notte tra sabato e domenica dove quattro persone, due ragazzi e due ragazze (ricoverate in prognosi riservata), sono rimaste ferite in seguito a un incidente avvenuto in viale Umberto Maddalena, sulla biforcazione che da un lato porta a Scampia e dall’altra a piazza Capodichino.
L’auto, una Fiat 500, per cause in corso di accertamento, è finita contro un muro dell’aeroporto militare e si è successivamente girata su stessa. Il conducente, originario di San Pietro a Patierno, ha riportato una lieve ferita al viso mentre il passeggero è rimasto illeso.
A riportare la peggio le due ragazze, di 20 e 17 anni, che si trovavano sul sedile posteriore. Entrambe di Arzano (Napoli), sono state ricoverate in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita, negli ospedali San Giovanni Bosco e Cardarelli. Il magistrato ha disposto il sequestro della vettura, andata completamente distrutta. Le indagini sono condotte dal nucleo di Infortunistica stradale della Polizia municipale di Napoli, guidato dal capitano Enrico Fiorillo.
