Si è tuffato in acqua con i nipotini, poi ha accusato un malore rivelatosi fatale. Tragedia in spiaggia dove sabato pomeriggio un uomo di 72 anni. C.G., residente a Giugliano in Campania, è morto sulla spiaggia di Baia Felice (Caserta), a pochi metri dal Lido Azzurro.
Un malore che non gli ha lasciato scampo. La vittima nonostante fosse riuscito a tornare in spiaggia dal mare, si è accasciato sotto all’ombrellone mentre alcuni bagnanti, tra cui i familiari, provavano a rianimarlo. Inutile anche l’arrivo del sanitari del 118, per il 72enne non c’è stato nulla da fare.
L’episodio è avvenuto poco dopo pranzo, davanti a decine di bagnanti che si trovavano in spiaggia in quel frangente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il magistrato di turno che ha disposto l’autopsia per accertare le cause del decesso. Il cadavere dell’anziano è stato trasferito nell’istituto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta. La vittima si trovava in spiaggia insieme alla famiglia per trascorre un weekend al mare.
