Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, ritorno di fiamma per Rulli. L’agente: “Offerta importante”

Il Napoli ha presentato un’offerta importante per Geronimo Rulli. E’ quanto confermato da Facundo Fraga, agente del portiere argentino della Real Sociedad, al giornalista spagnolo Roberto Ramajo di Cadena Ser.

Geronimo Rulli gela il Napoli e De Laurentiis: "Orgoglioso dell'interessamento ma resto in Spagna"

Torna prepotentemente alla ribalta il nome del 25enne portiere argentino che già nelle scorse settimana è stato accostato al Napoli. Tra venerdì e, sopratutto, sabato, diversi giornali spagnoli hanno lanciato indiscrezioni relative al futuro azzurro di Rulli. L’agente del giocatore avrebbe incontrato la dirigenza della Real Sociedad per presentare un’offerta “molto importante”. Il giocatore ha una clausola rescissoria di 40 milioni di euro. L’offerta del Napoli non supera i 15 milioni di euro per l’estremo difensore argentino.

Con Reina che resterà in azzurro almeno per un’altra stagione e con Karnezis dell’Udinese seguito con molta attenzione per il ruolo di secondo, ecco dunque filtrare un presunto acceleramento del Napoli per Rulli. Quest’ultimo, tuttavia, è sceso in campo nell’amichevole disputata alle 18.30 dalla formazione basca contro il Saint-Etienne.

Un aspetto questo che potrebbe frenare tutto secondo Roberto Ramajo di Cadena Ser. “Rulli debutta con la Real Sociedad in precampionato. Se non gioca, occhio. Se gioca, tranquilli. Non metteranno a rischio la sua possibile cessione”.