Stavano trascorrendo una serata in compagnia di amici quando per cause in corso di accertamento sono stati accoltellati da un uomo sulla sessantina. Attimi di paura si sono vissuti la notte scorsa nei pressi della pista ciclabile del Lago di Miseno, frazione del comune di Bacoli (Napoli).
Due giovani di 21 e 25 anni sono finiti in ospedale dopo essere stati aggrediti dall’uomo prima verbalmente, poi con un lancio di pietre e infine, in seguito a una lite, con un coltello. Il più giovane è stato ferito alla spalla e al braccio ed è ricoverato in attesa di un intervento chirurgico all’ospedale Carratelli, l’altro, il 25enne, ha riportato una ferita all’enitorace ed è stato operato all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Le loro condizioni non sono ritenute gravi dai medici.
Attimi di paura si sono vissuti tra le persone che si trovavano nella zona, dove è presente anche un noto bar molto frequentato a Miseno. Sulla vicenda sono in corso le indagini di carabinieri della Compagnia di Pozzuoli. Nessuna traccia, poco dopo il ferimento, del responsabile. L’uomo di circa 60 anni si è dileguato nel giro di pochi minuti ed è Iran ricercato dai militari.
