Diego Maradona è ufficialmente cittadino onorario di Napoli, a Piazza Plebiscito si sta tenendo una grande festa per il campione argentino. Non sono mancate però le polemiche sull’evento, alcune persone hanno accusato l’ex calciatore di essere stato pagato per presenziare alla manifestazione.
Durante la conferenza stampa tenutasi prima dell’evento, Maradona ha smentito tutto. Con lui c’era Alessandro Siani che è stato l’organizzatore della serata. Anche per il comico napoletano non sono mancate le accuse. Al suo arrivo a piazza Plebiscito è stato avvicinato da alcuni tifosi che gli hanno detto: “Devi capire che Maradona è nostro“. Com’era facilmente prevedibile le polemiche sono continuate anche nella giornata di mercoledì.

Un gesto che non è piaciuto al comico napoletano, abituato a essere molto apprezzato dai suoi concittadini. E invece, in quest’occasione in molti l’hanno criticato, accusandolo di essere solo un imprenditore che vuole guadagnare su un evento, che invece i cittadini sentono realmente con il cuore.
Il video esclusivo di Voce di Napoli in cui Alessandro Siani viene contestato
