Voce di Napoli | Navigazione

Si scontra contro un’auto e fugge, arrestato un 41enne nel Napoletano

Incidente nella notte a Terzigno. I carabinieri del comando di Torre Annunziata hanno arrestato un uomo di 41 anni di origini cinesi, dopo che aveva provocato un incidente e si era dato alla fuga. Il 41enne, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in via Zabatta in direzione Trecase, quando a bordo di una monovolume ha impattato contro un’utilitaria, a bordo della quale c’erano due sorelle, una 28enne e una 25enne.

L’uomo dopo aver spinto l’altra vettura contro un muretto, si è dato alla fuga senza prestare soccorso. I carabinieri, giunti sul posto, hanno rintracciato e bloccato l’uomo a 500 metri dal luogo dell’incidente, non era riuscito ad allontanarsi a causa di un foro allo pneumatico. Il conducente è risultato positivo alcolemico.

Si scontra contro un'auto e fugge, arrestato un 41enne nel Napoletano

Ha ricevuto una multa poiché l’auto era priva di revisione e assicurazione, il veicolo è stato posto sotto sequestro e il 41enne è stato arrestato. Si trova attualmente agli arresti domiciliari in attesa di giudizio, che sarà effettuato con il rito direttissimo. Le due ragazze, invece, sono state soccorse e portate al pronto soccorso dell’ospedale di Boscotrecase, dove i medici hanno dato a entrambe una prognosi di 15 giorni.