Nella giornata di oggi sarà conferita a Diego Maradona la cittadinanza onoraria di Napoli. Il campione argentino è arrivato in città nella giornata di martedì e ha presentato al fianco di Alessandro Siani la grande festa di questo mercoledì sera a piazza Plebiscito. Il comico napoletano, da tifoso azzurro quale è, era al settimo cielo. L’ha raccontato a chiunque l’abbia incontrato ieri.
E con il suo fare ironico, non poteva che fare una battuta. Quando ha raccontato dell’arrivo di Maradona in città, ha detto: “Ero in macchina con Maradona, ho messo la freccia e a un certo punto ho pensato, è la prima volta che vedo Diego prendere una traversa”. Parole che hanno fatto sorridere tutte le persone che erano lì.

Questa sera a piazza Plebiscito potranno entrare fino a 30mila spettatori per assistere alla grande festa in onore di Diego Maradona. L’evento è stato organizzato proprio per celebrare la cittadinanza onoraria conferita al calciatore e con la conduzione di Alessandro Siani ci sarà sicuramente da ridere.
Ecco il video di Alessandro Siani pubblicato da Calcionapoli24
