Un altro lutto colpisce Caserta. Un’altra giovane vita è stata spezzata da un male incurabile, di quelli che non ti lasciano scampo. E’ morto Antonio Ciro Gaudino, avvenente architetto di soli 24 anni. Il professionista si è spento a causa di una terribile malattia contro cui ha combattuto per molto tempo, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

Antonio era un giovane come tutti gli altri, con un’intera vita davanti. Dopo aver studiato alla Seconda Università degli Studi di Napoli, aveva trascorso un periodo di studio all’Università Politecnica di Cartagena in Spagna. Aveva tanti amici, che in queste ore si stanno stringendo al dolore dei familiari. Lascia la fidanzata Ilaria, i genitori e un fratello.
La notizia della scomparsa di Antonio è stata un duro colpo per tutti i suoi cari. I funerali si sono tenuti questa mattina alle 10.30 nella Chiesa Maria S.S. del Carmine e Giovanni Bosco in via dei Ginepri. Moltissime le persone accorse per dare l’ultimo saluto al caro Antonio, una morte così è sempre un’immensa tragedia.
