Oggi in Cilento è stata una brutta mattinata caratterizzata dal mal tempo e da violente perturbazioni atmosferiche. Proprio una di queste, nello specifico una tromba d’aria, si è abbattuta sul litorale di Castellabate (località Lago). Il piccolo ciclone ha iniziato a far volare sabbia, ombrelloni, e oggetti ed è stato visibile anche da Agropoli e Paestum.
Subito, chi era in spiaggia e in preda al panico, è scappato via con il timore di restare coinvolto. Il repentino cambiamento climatico ha rovinato la giornata alle numerose famiglie accorse sul litorale cilentano. Questa costa è infatti uno dei luoghi più frequentati nel periodo estivo. Proprio i bambini sono stati quelli più protetti insieme agli anziani in questi pochi attimi di paura.

Il fenomeno è tuttavia affascinante. Una di quelle manifestazioni della natura che non si vedono tutti i giorni e che per questo in molti hanno immortalato con video e foto. I contenuti, subito pubblicati sui social network, sono stati condivisi dal popolo della rete diventando virali.
