Voce di Napoli | Navigazione

Morte Pietro Taricone: dopo 7 anni le foto di Sophie, la figlia dell’attore

Moriva sette anni fa Pietro Taricone, l’attore e personaggio televisivo originario di Caserta. Concorrente della prima edizione del Grande Fratello, programma che gli diede notorietà, marito della nota attrice polacca Kasia Smutniak e padre della piccola Sophie.

Pietro fu vittima di un terribile incidente con il paracadute, sport che amava con tutta la sua passione. La mattina del 28 giungo del 2010 l’attore precipitò a causa di una manovra azzardata, così è stato poi ritenuto dai giudici. Prima il ricovero in ospedale e poi la drammatica notizia: il 29 giugno Taricone morì, aveva 35 anni. La morte avvenne proprio sotto gli occhi della moglie, con cui aveva passato ben 7 anni della sua vita.

All’epoca dei fatti Sophie Taricone aveva 6 anni, oggi la bambina è diventata una piccola donna e ne ha 12. In questi scatti, pubblicati dal settimanale “Diva e donna” la ragazzina è al fianco della madre a mare mentre si rilassa con il nuovo compagno e il figlio. La prima uscita pubblica ufficiale per la giovanissima Sophie è stata con la Smutniak ad un gala di beneficenza, in compagnia anche di Domenico Procacci, nuovo compagno dell’attrice polacca, dal quale ha avuto un altro figlio, Leone, di due anni.

La morte di Pietro Taricone fu una notizia che sconvolse l’Italia. In molti avevano seguito l’ascesa di quel simpatico ragazzo campano, cresciuto tra Caserta e Frosinone. Definito l’ex guerriero del Grande Fratello, fu il primo esempio di quanto la partecipazione a un reality show potesse aprire le porte del mondo dello spettacolo.