Un lutto ha colpito la città di Caserta e il mondo della ristorazione campana. E’ morto nella mattinata di mercoledì Gennaro Bizzarro, noto ristoratore di 50 anni. Era molto conosciuto in tutto il Casertano e a Casagiove, comune in cui lavorava.
Trasferitosi con la famiglia a Caserta, lavorava nel ristorante che aveva aperto tra Casagiove ed Ercole, in via Libertà. La sua scomparsa ha lasciato senza parole tutte le persone che lo conoscevano e ne erano tante. Con il suo lavoro negli anni si era creato un giro di clienti affezionati, che quando potevano andavano a trovarlo.
Purtroppo Gennaro Bizzarro è morto, lascia la moglie Anna e due figli Cesare e Ida, quest’ultima gli ha scritto un lungo messaggio sul profilo Facebook:
“Te ne sei andato così, hai voluto fare sempre di testa tua e io anche, siamo uguali purtroppo e testardi entrambi e ora sei lassù hai ritrovato nonno, ora non ci sei più ed io con chi litigo, sai litigavamo ma ci volevamo bene, almeno dammi la forza di andare avanti, mi manchi tanto chiattone mio ti ricorderò sempre così“.
I funerali di Gennaro si terranno questo giovedì mattina presso la chiesa di San Bartolomeo al Parco Cerasole.
