Voce di Napoli | Navigazione

Lutto per Buddy Valastro, si è spenta la mamma del Boss delle torte

Un triste lutto ha colpito Buddy Valastro, il famoso Boss delle torte. La madre Mary è morta a seguito di una brutta malattia, combatteva da anni contro la SLA. A darne notizia è stato il figlio che attraverso la sua pagina Facebook ha comunicato la scomparsa della madre, dedicandole parole di grande amore.

Lutto per Buddy Valastro, si è spenta la mamma del Boss delle torte

Con il cuore a pezzi devo annunciare la notizia della morte di mia madre. Ci ha lasciati questa mattina per il paradiso, circondata dalla sua famiglia. E’ un momento difficile per tutti noi e mi appello alla vostra pazienza e rispetto mentre aspettiamo che passi. La sua battaglia con la SLA è finita, non sta più soffrendo e spero che in questo momento stia danzando insieme a mio padre sulle note di ‘I Will Survive“, questo il messaggio di Buddy Valastro, che ha voluto condividere il suo immenso dolore con chiunque lo segua.

La madre era nota per essere comparsa in diverse puntate del Boss delle Torte e ai telespettatori fu subito chiaro il particolare legame che c’era tra Buddy e la signora. La perdita di un genitore è sempre molto difficile e Valastro nel suo messaggio ha detto che ci vorrà del tempo prima che riuscirà a superare questo lutto. Sono moltissimi i messaggi di cordoglio che i fan stanno scrivendo sotto il suo post. Anche Real Time ha voluto esprimere la vicinanza a Buddy e a tutta la sua famiglia in un momento tanto difficile.

Ecco il post di Buddy Valastro