Voce di Napoli | Navigazione

Sesso in strada a Napoli, è uruguaiana la protagonista del video: fermata senza documenti

E’ di nazionalità uruguaiana la ragazza protagonista del rapporto sessuale in piazza San Domenico Maggiore lo scorso fine settimana a Napoli. Come appreso da VocediNapoli.it, era in giro poco dopo le 20 di questa sera per il centro storico quando è stata fermata dagli agenti della sezione Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale in seguito a una telefonata al 113 che segnalava la presenza della ragazza in strada.

foto Ex Opg Occupato – Je so’ Pazzo

La giovane, sulla trentina, era in compagnia di un coetaneo di nazionalità italiana, non coinvolto nel video diventato virale nel giro di poche ore. I due, che – secondo quanto appreso -avrebbero problemi di droga, sono stati fermati sempre nei pressi di piazza San Domenico Maggiore dove si sono vissuti momenti di tensione quando ai poliziotti in moto, supportati successivamente dai Falchi, in attesa dell’arrivo della volante, si sono avvicinate diverse persone per capire quanto stesse accadendo. Non sono mancate le polemiche con gli attivisti dell’Opg – Je so’ Pazzo che hanno criticato il modus operandi della polizia.

Fermata la ragazza del video: “Trattata come Totò Riina”

La giovane è stata portata in Questura per accertamenti. Risultata irregolare sul territorio italiano, è stata deferita all’autorità giudiziaria. Il ragazzo, invece, non è stato trattenuto. I video del rapporto orale sono stati rapidamente diffusi sui popolari social network provocando polemiche e indignazione sia per gli atteggiamenti tenuti dalla focosa coppia che per il comportamento adottato dalle persone presenti in piazza che non hanno trovato di meglio da fare che riprendere quanto stesse accadendo.