Sembrava quasi la scena di un film, ma quello che è accaduto in un palazzo a ridosso di piazza Nazionale a Napoli è pura realtà. Venerdì scorso erano da poco passate le 14.00, quando la quiete di un condominio è stata interrotta da urla terribili. All’interno di un appartamento di via Parma era scoppiata una violente lite tra donne.

Dalla discussione verbale si è passati immediatamente alle mani. Coinvolte nella rissa due famiglie, a darsela di santa ragione sono state tutte donne, che hanno cominciato a colpirsi con calci e pugni. Non è mancata anche qualche tirata di capelli. E’ stato necessario l’intervento degli operatori del 118 per soccorrere 5 donne rimaste ferite nei tafferugli.
Giunte al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, i medici hanno riscontrato alle donne coinvolte nella rissa diversi traumi in varie parti del corpo, la persona maggiormente ferita ha ricevuto una prognosi di 8 giorni. Inquietante quanto visto dagli operatori sanitari, che in alcune donne hanno riscontrato l’assenza di parti del cuoio capelluto, staccatosi a seguito delle tirate dei capelli.
