Anna Tatangelo si è raccontata in una lunga intervista per il settimanale Chi. La show girl ha parlato di tante cose, del suo rapporto con Gigi D’Alessio, con i suoi fan e con i social network. Una confessione a 360 gradi di quello che è stato il suo percorso di vita.

Ha spiegato che negli anni è stata sempre al fianco di Gigi, aiutandolo e sostenendolo nei momenti di difficoltà:
“Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me”.
Non ha negato che, come avviene in ogni coppia, anche lei e Gigi hanno vissuto degli alti e bassi, questo però, non vuol dire che tra di loro ci sia mai stata una crisi, come molti in passato avevano detto:
“Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle ca**ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo. Il rispetto che ci lega, l’importanza del rapporto”.
La Tatangelo ha parlato anche del suo rapporto con i social network e dei numerosi attacchi che ha ricevuto per il suo aspetto fisico:
“Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono ‘un personaggio pubblico deve accettare le critiche’, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri”.
Nella lunga intervista ha toccato anche il delicato argomento degli interventi chirurgici, recentemente la Tatangelo è stata attaccata da molte persone che l’accusano di essersi fatta troppi ritocchi:
“Oggi va di moda dire che, se una si è rifatta il seno, allora è tutta rifatta. Sono brave quelle che lo fanno e non lo dicono. Ho un’età che mi dà una consapevolezza nuova, sono nel pieno della mia sensualità e della mia femminilità”, parole quelle della Tatangelo che denotano una grande sicurezza e serenità.
