Anna Tatangelo conduce I migliori anni con Carlo Conti e subito arrivano piogge di critiche per il suo aspetto fisico. I commenti sulla prima puntata dopo lo show infatti sono stati tutti dedicati alla showgirl e al suo rapporto con il chirurgo plastico.
Quello che è stato poco gradito dai telespettatori non è stato tanto l’outfit bensì le condizioni in cui si trova il viso della giovane ragazza, è scoppiata infatti la polemica sui ritocchini della compagna di Gigi D’Alessio. Dunque Anna Tatangelo è davvero rifatta? Sicuramente ha cambiato il proprio aspetto fisico trasformandosi da ragazza di periferia a donna dello spettacolo sexy.
La bella cantante di Sora ha inizialmente risposto alle critiche pubblicando un post su Facebook, ma qualche giorno dopo ha poi puntualizzato la situazione cercando di chiarire tutto. La Tatangelo, secondo quanto riporta il sito Dagospia, si sarebbe fatta solo delle piccole punturine che hanno spianato il viso. L’ossessione eccessiva della showgirl per la perfezione fisica è ormai risaputa infatti la bellezza è sicuramente sempre stata un fattore determinante per lei che infatti ha sempre ammesso di essersi rifatta il seno passando da una seconda ad una terza abbondante.