Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio parla dei suoi debiti da Barbara D’Urso: la verità del cantante

Gigi D’Alessio domenica pomeriggio è stato ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso. I due amici di vecchia data hanno fatto una lunga chiacchierata. Si è cominciato a parlare degli esordi della carriera del cantante napoletano, di quando da ragazzino aveva le mani gonfie perché passava molto tempo ad allenarsi con il pianoforte.

Gigi D'Alessio parla dei suoi debiti da Barbara D'Urso: la verità del cantante

Barbara D’Urso e Gigi D’Alessio hanno parlato tanto, della sua vita privata, della relazione con Anna Tatangelo cominciata quando lei era appena una 18enne. Per dovere di cronaca, poi, ha spiegato la conduttrice, non si poteva evitare l’argomento riguardante i debiti del cantante napoletano. Dopo aver mostrato un video con i principali titoli di giornali sulla questione, ha parlato Gigi.

D’Alessio ha dichiarato che sono state raccontate molte bugie, che lui non avrebbe mai rilasciato un’intervista in cui dice: “Canterò per altri 15 anni per pagarmi i debiti“. Senza voler scendere troppo nei dettagli, ha spiegato che le sue intenzioni, quando ha scelto di mettersi in società con Giovanni Cottone erano buone, avrebbe portato tanto lavoro al Sud. Le cose, però, non sono andate come previsto. Poi ha parlato delle ipoteche, dicendo che tutti le fanno per comprare case e questo non vuol dire essere pieno di debiti.

Gli artisti e i calciatori sono come il miele, hai sempre tante api che si azzeccano in cerca di qualcosa“. Frase con cui, sebbene non l’abbia reso esplicito, si riferiva all’ex marito di Valeria Marini con cui era entrato in società. Ha parlato anche del suo debito con la show girl, a cui dovrebbe restituire 200mila euro.

Nella vita bisogna capire la verità morale e quella sulle carte. Io moralmente so di aver ragione, ma le carte dicono un’altra cosa“. Gigi D’Alessio ha spiegato che il suo legale con quello della Marini si starebbero ancora accordando per la restituzione del denaro, perché l’avvocato della show girl vorrebbe di più. Per concludere il cantante napoletano ha detto che ora non è il momento di dire tutta la verità, perché Cottone è in carcere, ma il giorno che racconterà tutto, arriverà.

Problemi finanziari di Gigi D’Alessio: la verità di Valeria Marini 

La risposta di Gigi d’Alessio alle accuse dei media