Voce di Napoli | Navigazione

Donna trovata morta a Forcella, si tratta di una 30enne di casoria

Il suo corpo è stato ritrovato tra i vicoli di Forcella avvolto in un tappeto adagiato su alcuni sacchi di plastica. Inizialmente si è pensato appartenesse ad una minorenne, di origine asiatica, morta per cause legate all’abuso di droga. Ma gli elementi a disposizione degli investigatori erano ancora insufficienti per trarre delle conclusioni accertate.

Donna trovata morta a Forcella, si tratta di una 30enne di casoriaDalle prime indagini è stato riscontrato che sul corpo della giovane non si fossero segni di violenza. Questo ha reso la vicenda ancora più misteriosa. Così dopo 5 giorni si è arrivati alla verità. Secondo quanto riportato da Il Mattino, la vittima è S.E. 30enne di Casoria. La donna è di origini rumene ma è stata adottata da una famiglia napoletana.

La 30enne è sparita sin dallo scorso martedì, vicenda che ha costretto la famiglia a denunciarne la scomparsa. Purtroppo per loro si è giunti a questo tragico epilogo su cui le forze dell’ordine stanno ancora indagando. Infatti anche se la pista dell’overdose resta quella più accreditata, ci sono ancora dei punti oscuri che gli inquirenti hanno necessità di chiarire in modo tale da scoprire la precisa dinamica dei fatti.