Continuano le indiscrezioni sulle operazioni di calciomercato in casa Napoli. Ancora una volta dipende tutto dalla situazione di Pepe Reina, che se dovesse andar via spingerebbe la società a trovare un sostituto, e l’interesse pare essere proprio su Gigio Donnarumma. I destini dei due portieri sembrerebbero quasi incrociati. Da un lato c’è la società azzurra che in freddo con il portiere spagnolo, non è disposta a cedere alle sue richieste- un contratto triennale- dall’altro la milanese che non riesce a trovare un punto d’incontro con l’estremo difensore rossonero.

E l’ipotesi di una rottura tra Donnarumma e il Milan potrebbe essere confermata da un incontro tenutosi a Montecarlo tra la famiglia del portiere stabiese e il suo agente, che ha voluto ribadire che sarà lui a decidere il futuro del figlio indipendentemente dai diktat della società rossonera. Diversi club sarebbero interessati al giovane classe 1999, in prima linea ci sono il Paris Saint Germain e il Real Madrid, che ha messo sul piatto dell’offerta 7 milioni di ingaggio. Tra gli offerenti spunta anche il Napoli, che sembrerebbe disposto ad aumentare di 1 milione di euro le proposte delle altre squadre.
A questo si aggiunge il fatto che se il Milan non dovesse trovare un accordo per il rinnovo di Donnarumma, potrebbe puntare gli occhi proprio su Reina. Chiaramente si tratta solo di supposizioni e siamo solo all’inizio della sessione di calciomercato, alle ipotetiche trattative va aggiunta la volontà del calciatore e non è detto che il portiere stabiese voglia indossare la maglia azzurra.
