Voce di Napoli | Navigazione

Torre Annunziata, l’amico ha un incidente in motorino: il suo scherzo diventa virale

Uno scherzo macabro diventa virale nel Napoletano. E’ accaduto a Torre Annunziata dove un uomo si è preso gioco di un suo amico, dopo che questo aveva fatto un incidente in motorino. Nulla di grave, ma la caduta gli ha comunque provocato due fratture a entrambi i polsi.

Torre Annunziata, l'amico ha un incidente in motorino: il suo scherzo diventa virale

L’amico, però, ha deciso di organizzargli uno scherzo che a molti è apparso macabro. Ha fatto stampare alcuni manifesti funebri con il suo nome e ha postato l’immagine su Facebook. L’immagine è diventata virale in poco tempo, a tal punto che al figlio del presunto defunto sono arrivati fiori e messaggi di condoglianze.

Protagonista dello scherzo un uomo di 64 anni, molto noto a Torre Annunziata e in Costiera con il nome Suzuki, proprio per la sua passione per le moto. Il figlio, invece, ha raccontato di essere stato bersagliato da centinaia di telefonate, che gli chiedevano cosa fosse accaduto al padre. Lo scherzo dell’amico è diventato virale in poco tempo, criticato da molti che l’hanno ritenuto di pessimo gusto, per altri, invece, è stato geniale, un modo come un altro di divertirsi ai tempi dei social.

Fonte: Il Mattino