L’ex moglie di Sossio Aruta, ex calciatore originario di Castellamare di Stabia (Napoli), ha accusato l’uomo di non versarle gli alimenti per i figli. Le pubbliche accuse sono avvenute sul settimanale Di Più in quanto Sossio è diventato famoso grazie al suo ruolo nel Trono Over nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Il cavaliere di U&D ha ammesso le sue colpe e riconosciuto le sue mancanze come padre giustificando i suoi gesti e raccontando a sua volta di non aver potuto contribuire economicamente al sostentamento dei figli in quanto è disoccupato e senza soldi. Aruta si è detto anche dispiaciuto della fine della sua storia con l’ex moglie.
Le dichiarazioni di Sossio Aruta:”I bambini non sono merce di scambio e un papà non è solo quello che a fine mese riesce a provvedere ai suoi doveri e a mandare i propri soldi per far sì che i bimbi possano stare bene.Davanti a una scelta, quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i miei bambini, o vedere i bambini e saltare qualche pagamento, io scelgo di vedere i miei bambini tutta la vita e purtroppo venire meno ai miei doveri di papà. Vorrei farle entrambe le cose..”.
