Ultimo giorno al Mates Festival, main event di questo fine settimana all’Ippodromo di Agnano di Napoli. Dopo la prima serata in cui ha suonato Bob Sinclair e quella di ieri in cui sono stati 7.000 i giovani che hanno acclamato i dj Axwell e Ingrosso, oggi spazio anche alla musica – non in consolle – con un’ospite d’eccezione Claudia Megrè.
La bella cantante ha parlato della sua passione per la musica “Dove c’è musica c’è anche energia positiva, quindi è ovunque“, ha affermato la Megrè che poi parlando di Napoli ha detto, “È una città straordinaria, piena di vibrazioni“. Poi un piccolo excursus sulla sua carriera musicale e artistica:”Nel 2014 ho partecipato a The Voice Italy ed è stata un’esperienza bellissima. Ho partecipato alle attività del team di Piero Pelù e sono molto contenta di quello che ho fatto“.
Infine alcune curiosità che interessano ai fan di Claudia Megrè: “Il mio nome deriva da un giochino semplice: se unisco i miei nei viene fuori l’Orsa Maggiore. Il nome viene da li. Per quanto riguarda i miei capelli, essi sono di un rosso naturale“. In chiusura il finale ideale, proprio dedicato alla musica: uno stacchetto, una breve esibizione live, sulle note di una canzone di Edoardo Bennato con cui la giovane cantautrice ha avuto una collaborazione artistica.
