Aurelio De Laurentiis è pronto a partire per Los Angeles per seguire da vicino i suoi impegni con la casa di produzione cinematografica. Il patron del Napoli prima di lasciare l’Italia, però, ha voluto incontrare Giuntoli e Sarri per fare il punto sulla situazione del mercato, a cui pare voglia dare massima priorità.

Durante una riunione avvenuta a Roma, i tre vertici della società azzurra abbiano parlato a lungo su cosa dover fare e quale mosse tattiche attuare per far fruttare al meglio il mercato estivo. Tra le varie ipotesi di acquisto, cominciano a spuntare anche quelle delle cessioni e tra queste, il primo nome è quello di Leonardo Pavoletti.
A riportare la notizia è il quotidiano La Repubblica, secondo cui sarà lui il primo calciatore nella lista di chi dovrà lasciare il Napoli. Con il completo recupero di Milik e il rinnovo di Mertens, Pavoletti non avrebbe più molto spazio in campo, quindi, sarà messo sul mercato. L’ex attaccante del Genoa potrebbe dunque lasciare la squadra azzurra a soli sei mesi dal suo arrivo.
