Due ragazzi, probabilmente molto giovani, stanno sfrecciando alla guida di una Smart al Corso Vittorio Emanuele di Napoli con la musica a tutto volume per farsi ‘notare’. Dopo aver superato una prima vettura, il giovane alla guida accelera ma perde il controllo dell’automobile e finisce contro il muro. Il tonfo è molto forte ma i due ragazzi sono illesi, quello seduto al fianco del guidatore inizia ad esortare l’amico a scappare via: “Raffaele scappa, ce ne dobbiamo andare subito”, ma l’auto non si accende e i due restano lì immobili.
Il video in queste ore sta facendo il giro del web, suscitando molti commenti contrastanti, da un lato l’ilarità di chi li beffeggia per essersi messi in pericolo da soli, dall’altra chi li deride per aver perso il controllo della macchina e altri ancora che lamentano la pericolosità di questi soggetti in aree particolari come quella del Corso Vittorio Emanuele.
Le immagini, pur avendo scatenato il web, mostrano un fenomeno tutt’altro che sporadico e soprattutto molto pericoloso per quanti vengono involontariamente coinvolti in situazioni del genere.
