Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso dopo i 60 anni: “Ho tanta voglia di innamorarmi”

Dopo aver festeggiato i suoi 60 ani con una festa meravigliosa a tema anni ’60, Barbara D’Urso si è confidata con i giornalisti e ha raccontato come si sente realmente in merito a quello che la vita le ha concesso, ma anche sottratto.

Lo scorso 7 maggio non sono mancate le emozioni e le sorprese per la conduttrice napoletana. Durante il corso di Domenica Live gli autori hanno previsto per lei molti regali tra cui il messaggio commovente del suo amato e riservato figlio Emanuele Berardi. La diva ha festeggiato alla grande non facendosi mancare proprio nulla per questo compleanno speciale.

Al settimanale Chi la D’Urso ha raccontato di non sentire affatto di avere 60 anni ma di sentirne in realtà almeno 40: “Ma non sono miei, mi sembra uno scherzo, io sono una quarantenne!“. Da molto tempo single la Reginetta di Canale 5 si augura di trovare presto un uomo che possa accompagnarla nel cammino della vita: “Da tanto tempo sono sola e a questo punto urge assolutamente che mi innamori. Ne ho una voglia matta. Se trovassi un uomo troverei il tempo per frequentarlo, proprio come faccio con gli amici. Il problema è che non mi piace nessuno sino in fondo“.