Voce di Napoli | Navigazione

Mates Festival a Napoli, arrivano Pio e Amedeo e tante altre sorprese

Dal 1 giugno al 3 giugno Napoli ospiterà il Mates Festival. La kermesse artistica organizzata da Wonder Manage Nmk e Med Music Corporate, si terrà al Parco dell’Ippodromo di Agnano. Un evento unico, che si propone come il raduno annuale dei giovani del mediterraneo. Parteciperanno tanti artisti importanti provenienti da ogni parte del mondo. Tra di loro ci sarà anche un’incursione del duo comico Pio e Amedeo, famosi per il loro format “Emigratis”.

Mates Festival a Napoli, arrivano Pio e Amedeo e tante altre sorprese

Il Mates Festival sarà un evento unico, un appuntamento socio-culturale, in cui si darà spazio a diversi linguaggi artistici, dalla musica alla street art fino alla fotografia. Il villaggio, allestito al Parco dell’Ippodromo di Agnano, ospiterà la creatività in ogni sua forma,  si dibatterà di temi importanti come quello del cyberbullismo e si darà spazio alla presentazioni di alcune startup. A inaugurare l’evento ci saranno dibattiti a cura dell’Università di Napoli Federico II e dell’Università Luiss di Roma. Non mancheranno aree dedicate al food, al gaming e allo sport & wellness.

Al tramonto si darà spazio alla dance music, nei tre giorni si alterneranno i top dj del panorama musicale mondiale, tra cui: Bob Sinclar, Ingrosso, Axwell e Daddy’s Groove, i rapper Sfera Ebbasta e Izi, e tanti altri artisti dal vivo. Durante la giornata di sabato si esibiranno i The Kolors con la presentazione del loro nuovo disco “You”. E ci sarà l’incursione di Pio e Amedeo, con cui se ne vedranno sicuramente delle belle. L’ingresso sarà favorito agli studenti, proprio perché l’evento è pensato per favorire l’aggregazione dei giovani attraverso l’arte in ogni sua forma.

Per visualizzare il programma completo del Mates Festival si consiglia di visitare il sito online dedicato all’evento.

Per info e ticket: clicca qui.

Il video di Pio e Amedeo che annunciano il loro arrivo a Napoli