Scene di vita quotidiana che avvengono in tutti i quartieri di tutte le città del mondo si sono verificate a Marano, comune al Nord di Napoli. Uno spiazzo adiacente lo stadio comunale di giorno è area giochi per bambini mentre di notte diventa il luogo preferito dalle coppiette per gli incontri a luci rosse.

Quanto avviene in questo luogo però a lungo andare ha infastidito moltissimo i cittadini in quanto l’improvvisato parcheggio dell’amore si trova proprio a pochi passi da alcune palazzine. I residenti hanno dunque cominciato a ribellarsi e a protestare dopo che è accaduto un fatto che ha rappresentato la tradizionale “goccia che fa traboccare il vaso”.
Come riporta il sito Teleclubitalia.it, la scorsa giornata una signora ha dovuto assistere ad un rapporto orale in diretta. In molti hanno infatti raccontato di dover spesso chiudere finestre e balconi per non sentire le urla derivanti dalle sfrenate prestazioni sessuali. La vittima di questa situazione alquanto imbarazzante però ha detto che questa volta la coppietta si è spinta ben oltre nel non mostrare alcuna volontà a smettere dopo diversi richiami. Insomma i due ragazzi hanno continuato a darsi piacere non curanti delle grida di protesta della malcapitata.
