Voce di Napoli | Navigazione

Dries Mertens, la richiesta: “Mi posso liberare se arriva una super offerta?”

L’affare Dries Mertens sta tenendo con il fiato sospeso i tifosi azzurri, proprio nelle ultime ore sono emerse delle clamorose novità in merito alla vicenda. L’attaccante belga ha chiesto di potersi liberare in caso di una super offerta anche con una clausola non inibitoria nei confronti di un acquirente estero.

Secondo quanto riporta il Roma, il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, ha in mente una clausola molto alta di cui non si conoscono ancora le cifre, ma è facile immaginare che oscilli tra i 35 e i 50 milioni. A questo punto dunque i diversi ostacoli, anche di natura personale, sarebbero stati tutti superati e ci sarebbe un accordo per un ingaggio di 4 milioni più bonus fino al 2021, con opzione per il quinto anno.

Tutte le voci dunque sull’ostilità della moglie del belga vengono messe definitivamente a tacere? Non possiamo esserne certi in quanto lo stesso patron azzurro qualche giorno fa dichiarava: “Credo che Mertens abbia il desiderio di rimanere qui. Bisogna capire cosa pensa sua moglie. Se si risolveranno i problemi con sua moglie non c’è dubbio alcuno che Mertens rimarrà a Napoli e noi lo accoglieremo a braccia aperte“.