Per la prima volta Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono stati ospiti in tv nella trasmissione di Maurizio Costanzo durante il corso della puntata andata in onda giovedì 27 aprile. I due amanti hanno finalmente ufficializzato il loro amore anche attraverso il piccolo schermo e hanno scelto proprio Mediaset, la rete che produce Amici, programma in cui la showgirl argentina conobbe e si innamorò del suo ex marito, Stefano De Martino.
La bellissima argentina è stata però subito “bacchettata” dal conduttore per l’eccessivo ritardo infatti Maurizio Costanzo, senza peli sulla lingua, le ha detto non appena ha messo piede in studio: “Belén già hai tardato abbastanza entra e falla finita. Hai tardato un’ora e un quarto“, a quel punto la ragazza ha risposto a tono tirando in ballo una vecchia intervista: “Non è vero che sono in ritardo, è soltanto che lei, in un’intervista, mi ha rispedito in Argentina, quindi ci ho messo un sacco di tempo a tornare in studio“. Costanzo era molto scosso per la vicenda infatti già prima che la showgirl entrasse in studio aveva detto agli ospiti: “Non so se si è persa nei camerini Belén Rodriguez. È arrivata? Ma si è persa nei camerini… è mezz’ora che mi dicono che è arrivata“.
Durante il corso dello show Andrea Iannone ha fatto una sorpresa alla fidanzata presentandosi in studio. Al suo ingresso la showgirl sorpresa e imbarazzata ha detto: “Voglio sapere come ti hanno convinto. Cosa ti hanno fatto? Ti hanno ricattato?“. Il pilota della Ducati a quel punto ha dichiarato: “Ogni tanto viene a farmi compagnia. La prima volta che è venuta ho vinto, quindi diciamo che per me è sempre un piacere. Ovviamente io sono innamorato, è la mia vita, quindi per me è bellissimo. Ma sto parlando del mio sport… ma anche di te comunque, non lo nascondiamo. Penso che nascondere i propri sentimenti sia una cosa pessima”.