Un motivo banale ha trasformato una giornata tranquilla in spiaggia in una maxi rissa tra due gruppi di ragazzi. La quiete è stata rovinata da qualcosa che di solito accade normalmente in queste situazioni, ma che ieri ha portato ad una lite.

Su una spiaggia di Varcaturo, nel Giuglianese, un ragazzo stava tentando di scrollare il proprio telo dalla sabbia quando però i granelli sono finiti sul volto di un altro giovane che si trovava poco distante da lui. Questo è bastato per scatenare la rissa: il ragazzo colpito infatti ha considerato volontario il gesto del primo.
Dalle parole si è passati ben presto ai fatti e allo scontro fisico dunque il ragazzo del secondo gruppo ha colpito con spintoni e schiaffi il primo, non curante del fatto che si trovasse con la propria fidanzata e un’altra coppietta in spiaggia. I due gruppi sono passati così alla rissa che per fortuna è stata placata dai passanti, così come riporta il sito Internapoli.it. Non ci sono state gravi conseguenze o ferite per i ragazzi.
